GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Diari di Viaggio

Vuoi inviarci un tuo itinerario o un racconto di un tuo viaggio?Allora non aspettare! Puoi mandarci una e-mail con il tuo racconto/itinerario/ecc.. e noi lo pubblicheremo per te. Manda una e-mail a globetrotter @ altervista.org e come oggetto scrivi "VIAGGIO" oppure clicca QUI.
Saremo felici di pubblicare tutti i vostri viaggi!!!

Londra e il suo multiculturalismo

Samuel Johnson diceva: “Se un uomo è stanco di Londra allora è stanco della vita, perché a Londra si ritrova tutto ciò che la vita può offrireâ€. Questa affermazione, che ..

Viaggio in India

Il mio desiderio di conoscere l’India, nei suoi luoghi più famosi e nella sua cultura, nelle credenze religiose e nei mille e più volti che questo meraviglioso Paese pres..

India del Nord

Tra avventura e spiritualità, viaggio on the road nella storica India: possono bastarvi tre settimane per attraversare la memoria e il presente di una terra controversa e..

Viaggio a Budapest

La chiamano “La Regina del Danubio†perchè Budapest non è solo una bellissima città attraversata dal maestoso fiume che scorre lungo ben dieci nazioni europee, ma è anche..

Bergamo e dintorni

Bergamo, quarta città della Lombardia, ha conosciuto negli ultimi decenni un eccezionale sviluppo economico e industriale, che si è esteso all'intera provincia. Nonostante.

Viaggio in Oman

Lavoro per una compagnia che ha interessi in Medio Oriente. Mi sono trovata così lo scorso marzo a partire per Muscat in Oman e ho decisco di restare qualche giorno in più,

Cape Canaveral

In volo da Miami verso Orlando per realizzare un'altro grande sogno....raggiungere il kennedy Space Center a Cape Canaveral per poter finalmente vivere anch'io l'emozione d

Viaggio in Guatemala

Il Guatemala, ricordi indelebili di un mondo "al di fuori del mondo", dove tutto è così semplice, dove le persone vivono in armonia con quello che la natura ha da offrirg..

Seguici anche su :