GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Ed eccoci qui a presentare la nuova applicazione Android di GlobeTrotter - Diari di viaggi.

GlobeTrotter la guida turistica interattiva sempre in tasca! Da oggi GlobeTrotter diventerà il vostro migliore compagno di viaggio. Basta con le guide turistiche e le vecchie cartine cartacee, con GlobeTrotter è possibile avere una vera e propria guida turistica interattiva per tutti i nostri viaggi, sempre nelle nostre tasche!
Tramite il GPS GlobeTrotter troverà tutti i Punti di Interesse (PDI), gli Hotel, gli articoli di Wikipedia relativi a fatti e luoghi più vicini a noi!
Sono più di 300.000 i Punti di Interesse consultabili, divisi in più di 22 nazioni. Inoltre sarà possibile scaricare per ogni PDI la descrizione, le informazioni turistiche, la storia e tanto tanto altro da poter poi utilizzare nella sezione 'Luoghi Vicini'!!!!
Ecco le nazioni attualmente supportate e scaricabili sul proprio device:

- Italia
- Stati Uniti
- Francia
- Germania
- Spagna
- Canada
- Inghilterra
- Svizzera
- Austria
- Australia
- Bulgaria
- Ungheria
- Nuova Zelanda
- Grecia
- Finlandia
- Danimarca
- Sudafrica
- Olanda
- Belgio
- Portogallo
- Cuba
- Islanda

Ovviamente tutto gratuito a portata di pochi tocchi. Cosa aspetti? Scaricala subito, è GRATIS!!!
Ma vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'applicazione.

  • Ricerca Punti di Interesse Vicini.


    Tramite la geo localizzazione del telefono è possibile trovare i principali punti di interesse attorno a noi. Per ogni punto di interesse trovato si potranno cercare tutte le informazioni a riguardo come la loro storia, le curiosirtà, le indicazioni stradiali per raggiungerli, foto ecc.. insomma tutto per capire cosa si sta vedendo.

  • Ricerca degli Hotel Vicini


    Tramite la geo localizzazione del telefono è possibile trovare tutti gli Hotel nelle vicinanze ed avere tutte le informazioni a riguardo (come la tipologia, le stelle, il punteggio dati dagli utenti ecc..).

  • Ricerca degli articoli di Wikipedia Geo-Referenziati


    Tramite la geo localizzazione del telefono è possibile trovare tutti gli articoli di Wikipedia "localizzati" nelle vicinanze. Una guita turistica a portata di mano!!

  • Leggere tutti gli articoli presenti nel sito


    E per ultimo, non per importanza, è la possibilità di leggere comodamente dal vostro telefono tutti gli articoli pubblicati sul nostro sito web. Tutto corredato da una bellisima grafica studiata appositamente per le basse risoluzioni dei telefonini.


GlobeTrotter
GlobeTrotter Team
FREE

Link Android Market | Link AppBrain

Condividi su facebook
Seguici anche su :