GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Foto

Benvenuto nella sezione Foto&Video, qui potrai trovare foto e video delle vostre e delle nostre vacanze. Foto di divertenti e vignette che riguradano il mondo dei viaggi e non, una sezione particolare e molto divertente.

Vuoi inviarci le foto o un video di un tuo viaggio?Allora non aspettare! Noi le pubblicheremo per te. Manda una e-mail a globetrotter @ altervista.org e come oggetto scrivi "Foto e Video" oppure clicca QUI.
Saremo felici di pubblicare tutte le vostre foto e i vostri video.

La London Eye

La London Eye è una ruota panoramica alta 135 metri situata sulle rive del Tamigi. La London Eye è ormai diventata uno dei simboli della città nonostante sia stata costru..

Trafalgar Square

Trafalgar Square è uno spazio pubblico e di attrazione turistica nel centro di Londra , in Inghilterra. Al centro della piazza c'è la Colonna di Nelson , che è sorveglia...

Gli Champs-Élysées

L' Avenue des Champs-Élysées è un prestigioso viale di Parigi (Francia). Con i suoi cinema, bar, e negozi di lusso gli Champs-Élysées, o in italiano "Campi Elisi", è una...

Tour Eiffel

La Torre Eiffel ( chiamata anche dai francesi: La dame de Fer , la signora di ferro) è una strutta di ferro intrecciato situato sul Champ de Mars a Parigi. Costruito nel...

Cristo Redentore

Il Cristo Redentore è la famosissima statue di Gesù Cristo che veglia la città di Rio de Janeiro in Brasile. Si erge a 700 m sul livello del mare a picco sulla città e s..

La Death Valley

Il Death Valley National Park (in italiano Valle della Morte) è un Parco nazionale degli Stati Uniti d'America si estende in un territorio che copre parte della Califor....

Il Big Ben

Il Big Ben di Londra (Inghilterra) è forse la torre orologio più famosa di tutto il mondo. Diventata ormai simbolo della città il Big Ben fa parte del complesso del Palaz..

Il Golden Gate

Il Golden Gate Bridge, il mitico ponte di San Francisco che sovrasta il Golden Gate(lo stretto che collega l'Oceano Pacifico con la Baia della città). Nel 1937 il Golden..

Seguici anche su :