EasyJet progetta matrimoni in volo

EasyJet - "Sposarsi in volo? Tra poco forse si potrà fare!"

EasyJet sta verificando se i suoi piloti possono essere autorizzati a celebrare matrimoni ad alta quota. Questo servizio romantico potrebbero potenziare le richieste di viaggi matrimoniali che fanno risparmiare tempo ai futuri sposi. Infatti ne possono approfittare per unirsi in matrimonio mentre raggiungono la meta del loro viaggio di nozze.

L’idea è maturata dopo le numerose richieste arrivate alla società da parte di coppie che desiderano sposarsi in volo. Paul Simmons, direttore regionale britannico di EasyJet, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di questa iniziativa. Futuri sposi potranno dire 'si' in volo da Londra Gatwick per Olbia, per esempio, e dopo il loro matrimonio ad un'altezza di 30.000 piedi potranno andare direttamente in luna di miele ".

Per quanto riguarda i costi saranno contenuti e potrebbe aiutare la compagnia a tamponare il calo degli utili. Anche se il sogno potrebbe svanire perchè nel Regno Unito la legge prevede che i matrimoni devono essere condotti in una struttura permanente e che non si muove, ed essere officiati da un sacerdote o registrati da un impiegato comunale.

EasyJet


Subscribe RSS