GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Prenotare gli HOTEL

Girovagando nel web alla ricerca dei migliori siti da proporvi, ci siamo imbattuti in un sito davvero interessante, youcantravel.it.

YouCanTravel ti permette di guardare e comparare i prezzi e le disponibilità di oltre 900.000 hotel, motel, ostelli, B&B e appartamenti ecc.. con le relative tariffe, date disponibili, breve descrizione, foto e molto altro. Tutto con un solo click!

Il suo utilizzo e facile e molto intuitivo, basta inserire la città e le date del soggiorno e in pochi secondi il sito cercherà per voi tutti gli alloggi in città. Le opzioni di ricerca sono molte e sempre molto utili, ad esempio si può scegliere la zona della città in cui cercare, scegliere il numero di stelle, scegliere i servizi disponibili, la tipologia di alloggio (albergo, ostello, altro) e anche i confort che vogliamo siano presenti all'interno del nostro hotel.

Ma vediamo davvero come funziona. Praticamente il sito si appoggia a vari vettori di ricerca, cioè su vari portali di riferimento come Booking.com, Expedia.com o Octopustravel.com, cercando e comparando i vari prezzi che questi offrono e quindi con la possibilità di assicurarsi il miglior alloggio con il minor prezzo sul mercato!! Una volta selezionato l’albergo da voi preferito il sito vi proporrà la lista dei vettori che lo offrono con i relativi prezzi per notte.
La prenotazione dell'alloggio sarà effettuata direttamente dal sito di riferimento e quindi con garanzia di sicurezza ed efficienza! Ovviamente il servizio è completamente gratuito e senza registrazione!!

Insomma prenotare un albergo non è mai stato così semplice e veloce. I motivi per iniziare ad usare youcantravel.it sono molti, quindi.. cosa aspettiamo?!

youcantravel.eu

Condividi su facebook
Seguici anche su :