GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Vacanza studio Francia

Per chi ha avuto la fortuna di girare il mondo, avra` sicuramente notato la limitata presenza del turismo francese. Il motivo? Molto semplice. I francesi hanno, e non a torto, l`orgogliosa convinzione che il loro paese possieda gia` tutto quello che si possa desiderare;  passare le vacanze altrove non sarebbe quindi altrettanto eccitante.

Per quanto sia una presa di posizione piuttosto campanellistica vi risiede, bisogna proprio ammetterlo, una profonda verita`.

La Francia infatti e` uno straodinario paese che regala tutto cio` che da una vacanza ci si aspetta; sole, mare, montagne, cucina, vini, shopping e, per gli innamorati, tanto romanticismo.

E anche tanta cultura e arte. Non sorprende percio` che la vacanze studio Francia sono tra le principali scelte  anche da parte degli studenti di tutto il mondo.

Il francese, oltrettutto, e` una lingua di classe, e  saperla parlare e` sempre stato glamour ed elegante.

E` anche una lingua influente a livello internazionale ed economico e la sua conoscenza puo` dare un sensibile valore aggiunto  per ogni prospettiva lavorativa.

Per quanto sia dunque scontata la scelta dei viaggi studioin francia, le difficolta` potrebbero sorgere nella selezione di una particolare citta`. Niente paura, la Francia e` bella nella sua interezza e anche nel piccolo villaggio si puo` respirare e rivivere tutto cio` che concerne i suoi usi, costumi e cultura.

Il sistema dei trasporti poi, ed in particolare quello ferroviario, sono di grande efficicienza ed e` facile e comodo raggiungere qualsiasi altra destinazione.

Non rimane che augurare bon voyage!

Condividi su facebook

vacanza studio in francia

Seguici anche su :