GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Idee San Valentino

San Valentino è alle porte, e come ogni anno tutti gli innamorati si affrettano a trovare regali e pensierini per la proprio metà.
Ma se avete in mente un week end o un viaggio romantico ecco alcune idee per passare al meglio la festa degli innamorati.

In volo tra le nuvole??

Perché non passare il 14 febbraio sospesi tra le nuvole? È possibile grazie al "Raduno Internazionale di Mongolfiere" di Aosta e a "Mongolfiere Innamorate" di Carpineti, in provincia di Reggio Emilia.

Il 14 febbraio ci sarà la possibilità di regalare al proprio amato un volo, personalizzando anche il pallone aerostatico e portandosi dietro una bottiglia di Spumante Italiano e due bicchieri per un brindisi mozzafiato ad alta quota.
Inoltre fra il 13 e il 17 febbraio circa venti mongolfiere decolleranno ogni giorno permettendo di ammirare la città di Aosta dall’alto.
A Carpineti invece il tutto si svolge invece dal 9 al 17 febbraio con voli liberi eventi e concerti. Inoltre il 14 è in programma la promessa di matrimonio in volo, con l’accensione sincronizzata delle mongolfiere illuminate e una cena a buffet.

Coccole e benessere??

Unire un piccolo viaggio alle coccole studiate per due dei centri benessere e spa più all’avanguardia può essere l’idea vincente per festeggiare. Sono mote le proposte che uniscono il relax dei trattamenti ad altre passioni e interessi per venire incontro alle richieste delle coppie più esigenti.

Il calore della città??

Chi preferisce passare il 14 febbraio in città potrà scegliere tra le mete romantiche per eccellenza, come Verona e Venezia.
Trascorrere una giornata passeggiando tre le vie storiche di queste bellissime città, una cena piacevole e poi subito in Hotel..

mongolfiere innamorate

Condividi su facebook
Seguici anche su :