GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Mare 2011

L'estate si avvicina inesorabilmente e i preparative per le vacanze sono già iniziati daun bel pezzo. Molti di voi avranno già prenotato voli, alberghi, residence ecc.. ma molti altri no.. allora per i ritardatari ecco qualche spunto di viaggio a tema marittimo.

Per chi volesse trascorrere una piacevole e rilassante vacanza c'è sempre la crociera a disposizione, farvi coccolare da tutti i comfort messi a disposizione, mangiare a volontà, prendere il solo a bordo piscina mentre si è in mare con la brezza fresca che vi scompiglia i capelli.

Ma per chi volesse azzardare qualcosa di più?? La soluzione giusta è fare un bel viaggetto in qualche località marittina come la Croazia, dove si spende poco, il mare è bello, e ci sono molte isole, città e paesi da visitare (magari fermandosi a Trieste che è di strada!); oppure la Grecia, anche questa a buon mercato dove oltra al mare c'è anche la storia, la cultura e dove si respira aria di saggezza e di tempi antichi.

Ma per i più scatenati, e forse anche più giovani, c'è il richiamo magico delle Isole Baleari, Formantera e Ibiza su tutte! Feste fino a mattina inoltrata, bel mare, e sopratutto tanta e tanta gente con un'estrema voglia di divertirsi.

Allora voi cosa scegliete??

mare

Condividi su facebook
Seguici anche su :