GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Gli hotel più SEXY del mondo

Come al solito TripAdvisor non si smentisce mai e in questi giorni ci regala una classifica a dir poco insolita. In questa classifica sono presenti i 10 Alberghi più sexy del mondo!!La TOP 10 è stata stilata utilizzando come indicatore un “sexometro“, hanno cioè calcolato il numero di volte in cui la parola sexy era presente all’interno delle recensioni sugli hotel fatte spontamneamente dagli utenti.
Hotel romantici e caratteristici, lenzuola di seta, candele profumate e petali di rosa sparsi per la stanza. Pronti scoprire la classifica?

1. Black Tulip, Amsterdam: Ovvimante il primo hotel della lista non poteva che essere ad Amsterdam (la città del sesso per eccellenza) tende nere, sexy toys nelle suite e attrezzature sadomaso per i clienti più esigenti. L'hotel è in zona centrale ubicato all’interno di un palazzo in stile cinquecentesco che affaccia sulle rive del canale.

2. Propeller Island City Lodge, Berlino: Hotel eccentrico e davvero molto particolare..stanze con materassi sospesi, oppure minuscole ma con specchi ovunque, letti che girano su sè stessi azionati da meccanismi a pedali: insomma sicuramente non ci si annoierà!

3. The Witchery by The Castle, Edimburgo: “decadente ed aristocratico” questi gli aggettivi più significativi per questo rifugio d’amore per coppie alla ricerca di una passione d’altri tempi.

4. Buddha Bar Hotel, Praga: ambiente di classe, champagne con fragole e Jacuzzi.. classico ma sempre molto apprezzato.

5. Amour, Parigi: di proprietà di un artista graffitaro, questo hotel esprime appieno l’idea di eros del suo realizzatore: corridoi verniciati di nero, foto artistiche di nudo e luci soffuse.

6. The Hempel, Londra: fra le varire camere/suite c'è una che spicca fra tutte, la Lioness Den. Un letto sospeso al soffitto e imprigionato in una gabbia vi darà l'accogleinza all'interno della suite.. grrrrr...

7. Hotel Arts Barcelona, Barcellona: pensato esclusivamente per coppie in fuga più o meno romantica, questo albergo propone, fra le varie cose, docce doppie e camere completamente buie (forse un pochino scomodo).

8. Adam and Eve Hotel, Turchia: all'arrivo ogni ospite avrà in dono dell’incenso afrodisiaco. Inoltre c'è la possibilità di poter scegliere una “fantasy box” per la propria camera. Per gli amanti delle sorprese.

9. Suite Sistina, Roma: l'hotel è decorato finemante con antichi mosaici e luci romantiche, per notti romane all’insegna della raffinatezza.

10. Grand-Hotel du Cap-Ferrat, Costa Azzurra: sempre in tema di atmosfere super esclusive, questo hotel di pone sicuramente come l’ideale per chi è sostenitore affezionato del binomio lusso uguale eros.

E voi ci siete stati o siete stati stuzzicati dall'idea di andare?

Propeller Island City Lodge buddha bar hotel praga
Propeller Island City Lodge                                     Duddha bar hotel

The Hempel Lioness Den Londra Hotel sistina roma The Hempel                                                           Suite Sistina

Condividi su facebook
Seguici anche su :