La notte bianca del gusto

Caorle - "Per un giorno la capitale del gusto"

Il 23 Maggio a Caorle andrà in scena la prima notte bianca del gusto dedicata a squisite degustazioni e divertimento in spiaggia. Nella stessa notte anche nelle vivine a Bibione e Jesolo si terrà la medesima manifestazione. Un'idea originale per attirare i turisti e farli innamorare di questa splendida terra.

Sono previste degustazioni fino a tarda notte di prodotti tipici locali, protagonisti anche delle tavole dei ristoranti e degli alberghi. Tutti gli angoli del centro storico si animano di luce propria mettendo in scena rappresentazioni uniche e magiche dal sapore antico; negozi, bar e ristoranti, locali ed enoteche colgono l’occasione per rimanere aperti offrendo mille spunti per fare shopping, passeggiare, bere o degustare ricette e cocktail, rendendo Caorle un luogo davvero spumeggiante.

Spiaggia, cultura, sport, tradizione e ottima enogastronomia: questo e molto altro offre Caorle alle migliaia di visitaori che affollano le sue spiagge, vivace cittadina dell’Alto Adriatico che si trova a nord est rispetto alla Laguna di Venezia. E’ un importante centro turistico che affonda le proprie origini in epoca romana, ed il delizioso centro storico con le viuzze e le case colorate emana un fascino contagioso.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione visitate il sito della città di Caorle.

Subscribe RSS